sostenitore-UFFICIO NAZIONALE DEL GARANTE

Sostenitore

      Dallo statuto: ?Aderenti sostenitori sono tutti coloro, siano essi persone fisiche, associazioni o enti pubblici e privati, che intendono partecipare alle attività dell?Associazione mediante contribuzioni in denaro o sotto altra forma per il sostegno dell?attività sociale.? (Art. 5)

Per diventare aderente sostenitore compilare la seguente scheda e inviarla. Sarà cura dell?Ufficio contattarvi al più presto.

      Informativa ai sensi dell?articolo 13 del D. Lgs. 196/2003 (Codice Privacy). L?Ufficio Nazionale del Garante della Persona Disabile Onlus, titolare del trattamento dei dati, garantisce la massima riservatezza delle informazioni fornite con il presente modulo nel rispetto del D. Lgs. 196/2003 (Codice Privacy). I dati comunicati con la presente scheda non verranno ceduti a terzi né altrimenti diffusi e verranno utilizzati esclusivamente per l?invio delle nostre comunicazioni informative. Lei potrà esercitare in ogni momento tutti i diritti previsti all?art. 7 del D. Lgs. citato ed in particolare la possibilità di conoscere la modalità di trattamento dei dati, di avere conferma dell?esistenza di dati che la riguardano e dell?origine di essi, di ottenere l?aggiornamento e la cancellazione degli stessi.