Home Chi siamo Adesioni Contatti Strumenti
Socio ordinario


Dallo statuto: “Divengono soci ordinari tutti coloro che, accettando lo Statuto, danno la loro adesione all’Associazione formulando apposita richiesta scritta diretta al Coordinatore e versano la quota associativa che viene stabilita, annualmente, dal Consiglio Direttivo.“ (Art. 6)

Per diventare socio ordinario è necessario compilare e inviare la seguente scheda. Sarete quindi contattati dall’Ufficio per formalizzare la richiesta di adesione e sottoporla al Consiglio Direttivo.

  Nome:
  cognome:
  indirizzo:
  città:
  attività lavorativa:
  esperienza nel sociale:
  telefono:
  email:

 

Informativa ai sensi dell’articolo 13 del D. Lgs. 196/2003 (Codice Privacy). L’Ufficio Nazionale del Garante della Persona Disabile Onlus, titolare del trattamento dei dati, garantisce la massima riservatezza delle informazioni fornite con il presente modulo nel rispetto del D. Lgs. 196/2003 (Codice Privacy). I dati comunicati con la presente scheda non verranno ceduti a terzi né altrimenti diffusi e verranno utilizzati esclusivamente per l’invio delle nostre comunicazioni informative. Lei potrà esercitare in ogni momento tutti i diritti previsti all’art. 7 del D. Lgs. citato ed in particolare la possibilità di conoscere la modalità di trattamento dei dati, di avere conferma dell’esistenza di dati che la riguardano e dell’origine di essi, di ottenere l’aggiornamento e la cancellazione degli stessi.

Home
Chi siamo
Adesioni
Contatti
Strumenti
Facebook
  
Site Map